top of page
  • Immagine del redattoreStudio Legale Galli

Comunicazione a seguito del Covid19

Gli effetti del Covid19 colpiscono anche gli studi legali, ma noi cerchiamo di essere a disposizione, superando le distanze, per quanto possibile, e continuando a portare avanti l'attività legale con l'assiduità e la costanza di sempre, nonostante la situazione.



Gentili clienti,

Vi avvisiamo che, a causa dell'emergenza COVID 19, le prescrizioni molto restrittive introdotte negli scorsi giorni hanno interessato anche l'ambito della Giustizia e, di conseguenza, anche l'attività dello Studio Legale ha subito delle variazioni e delle limitazioni.


Tutte le udienze fissate per i mesi di marzo e aprile sono state rinviate.

Non ci è possibile riceverVi fisicamente in Studio, dunque saremo reperibili solo ed esclusivamente telefonicamente e via mail.

Cercheremo di riscontrare in tempi brevi, per quanto possibile, le Vostre eventuali richieste, invitandoVi a rivolgerVi al nostro Studio solo per questioni urgenti ed improrogabili.

In ogni caso, per ogni aggiornamento o comunicazione utile, Vi contatteremo personalmente e Vi terremo aggiornati su qualsiasi comunicazione od informazione relativa alle pratiche in corso.

Auspicandoci che tutti stiate bene, nonostante le difficoltà di questo periodo critico, Vi porgiamo il nostro più cordiale saluto, con la speranza di ritornare al più presto alla normalità.



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page